TERMINI E CONDIZIONI
Questa esperienza avrà luogo solo in condizioni climatiche favorevoli.
In caso di annullamento (dall'Agenzia) a causa di cattivo tempo, puoi scegliere tra un’altra data o il rimborso completo senza penali.
Programmi e itinerari: le visite dal mare, le circumnavigazioni, e le soste nelle calette descritte nei programmi e negli itinerari sono sempre facoltative e subordinate alle condizioni meteomarine , giudicate in via insidacabile dal Comandante della nave. L’eventuale mancata effettuazione per motivi di forza maggiore od esigenze tecniche operative non da diritto ad alcun rimborso.
Autorità del comandante: Tutte le persone a bordo sono soggette all’autorità del Comandante della nave, al quale è attribuito il potere disciplinare previsto dalla Legge (art. 186, 1104 e 1129 del Codice della Navigazione).
Divieti: È fatto assoluto divieto a bordo di:
• Tenere comportamenti o atteggiamenti che siano o possano essere causa di disturbo o molestia agli altri passeggeri;
• Esercitare a bordo il mestiere di venditore, ed offrire servizi o accompagnamento ai passeggeri;
• Fumare nelle zone interne della nave.
• Manomettere arredi ed attrezzature di bordo. Per ogni esigenza i passeggeri devono rivolgersi esclusivamente al personale della nave;
• Indossare o tenere nei bagagli armi e munizioni, le stesse devono essere consegnate all’imbarco al Comando della nave e saranno ritirate soltanto allo sbarco, sono fatte salve le vigenti disposizioni che regolano il porto d’armi per il personale delle Forze Armate;
• Portare con sé nel bagaglio materiali infiammabili, esplodenti, corrosivi. o comunque pericolosi, nonché bombole cariche di ossigeno, aria compressa, gas e similari;
• Gettare in mare oggetti di alcun genere.
Reclami: Il passeggero, ove rilevi carenze o irregolarità nel servizio reso dalla Società, può darne comunicazione al Comando di bordo.
Normativa di legge: Per quant’altro non previsto dalle presenti condizioni, vale quanto previsto dal Codice della Navigazione, dal Codice Civile e dalle altre disposizioni di legge vigenti.
Per questa esperienza è richiesto un numero minimo di partecipanti.
In caso di annullamento per il mancato raggiungimento del numero minimo, potrai scegliere tra un’altra data o il rimborso completo senza penali.